replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月27日星期一

BaselWorld 2015: De Bethune DB28 Maxichrono Titanium

I modelli che escono dai laboratori di De Bethune hanno un posto speciale nel cuore dei fan grazie al loro design unico, in cui Denis Flageollet e David Zanetta combinano brillantemente le belle innovazioni.
La produzione ci ha resi completamente cronici nel 2014 con la sua DB28 Maxichrono in versione oro rosa. 
Oggi sta prendendo la parola oggi perché la Fiera di Basilea 2015 apre le sue porte in poche ore per presentarci una nuova iterazione del suo Maxichrono ma in titanio.
Questo DB28 Maxichrono illustra con orgoglio nel suo design e nella sua estetica, la semplicità dell'approccio iniziale intrapreso dai fondatori del marchio: realizzare un cronografo preciso e leggibile nello spazio limitato dell'orologio da polso.
Ci sono voluti 7 anni di ricerca e sviluppo per raggiungere questo risultato - e che risultato! 
Chiarezza del quadrante, leggibilità dei contatori cronografici grazie alla centralizzazione delle 5 mani ... 
Questo innovativo orologio sportivo di lusso è dotato anche di un calibro ad alta frequenza con precisione cronometrica ottimizzata e applicato alla misura di un tempo lungo (in questo caso 23h59'59 '').
La casa De Bethune ci aveva fatto crollare nel 2014 svelando il Maxi288 DB28 in oro rosa.  Questa nuova versione in titanio che la fabbrica presenta a Basilea 2015 dovrebbe finire per sedurci.  Anche per finirci ...
La casa De Bethune ci aveva fatto crollare nel 2014 svelando il Maxi288 DB28 in oro rosa. Questa nuova versione in titanio che la fabbrica presenta a Basilea 2015 dovrebbe finire per sedurci. Anche per finirci ...
Ergonomia e comfort, il suo monopulsante posizionato a ore 12 permette un'usura ottimizzata contribuendo al contempo al design delle caratteristiche abitative della collezione DB28.
Dal connubio inaspettato di forme rotonde del case alle chiusure sottili e flessibili traforati e alla combinazione di materiali come il titanio lucidato a mano e l'acciaio lucido e bluastro, questo vero concentrato di innovazioni e brevetti combina sottilmente classicismo e modernità, sia nel design che nella costruzione tecnica.
Questo cronografo deve in primo luogo l'architettura del suo bellissimo quadrante, costruito intorno a 5 aghi nel centro, il desiderio di migliorare la leggibilità estetica e funzionale dei cronografi tradizionali spesso disturbati dalla presenza di piccoli contatori.
Inoltre, gli aghi con il taglio dell'identità, seguono le loro curvature, i diversi volumi e le forme a cupola del quadrante argentato. 
L'ora del momento viene letta attraverso indicatori perforati dal design contemporaneo in acciaio lucido e fiamma bluastra. Ogni ago designa una tipografia moderna fatta di figure blu i cui volumi e colori rafforzano il loro carattere.
Il tempo trascorso viene misurato da lui, in un modo più tradizionale usando gli indicatori di acciaio azzurrato per ore e secondi e oro rosa per i minuti.
Una numerazione ispirata ai cronometri marini supporta una lettura classica dei contatori cronografici.
Il DB28 Maxichrono è soprattutto un cronografo contemporaneo, la cui coppia monopolo / corona a ore 12 controlla gli aghi centrali montati notevolmente sullo stesso asse seguendo una sequenza verticale di ruote e pilastri che si incastrano l'uno nell'altro ... una vera prodezza tecnica! 
Una prodezza e una precisione cronometrica che dobbiamo al calibro DB2039.
DB28 Maxichrono Titanium: una creazione sublime da scoprire nella nostra serie di foto dedicate al nuovo De Bethune BaselWorld 2015.
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi