
Quando agli inizi del XX secolo gli orologi da tasca vagavano intorno ai polsi e l'aviazione si stava sviluppando ad un ritmo inimmaginabile, nessuno poteva supporre quanto queste due industrie sembrano essere colpite.
Le più grandi marche del mondo stanno girando per produrre orologi dedicati ai piloti. Naturalmente, questi orologi sono stati acquistati anche da persone non aviazione, ma alcune delle caratteristiche degli orologi aviatore li hanno resi non utilizzati per l'uso quotidiano.
Storia di orologi da compagnia aerea

L'invenzione dell'oggetto scoprendo precede il momento cruciale. Non era il caso degli aerei.
Nel 1927 Charles Lindbergh fece un viaggio aereo attraverso l'Atlantico. Ha volato un aereo non stop tra New York e Parigi, ma al suo ritorno non ha nascosto l'occupazione del cronometro a bordo. Charles ha fissato l'obiettivo di creare un tale cronometro che sarebbe affidabile. Insieme a Phillip van Horn Weems hanno progettato un dispositivo che avrebbe presto rivoluzionato l'aviazione.
Non confondi cronografo con cronografo. Un cronografo è un orologio meccanico che ha un certificato COSC. È assegnato a orologi che hanno superato con successo un test di 15 giorni. L'orologio del pilota doveva essere altrettanto preciso, leggibile e resistente ai fattori esterni. Così, la puntualità del timer viene controllata in cinque posizioni diverse e tre diversi livelli di temperatura ambiente. Viene inoltre esaminato il livello di impermeabilità dell'orologio.
Il primo orologio cronografo al mondo, che ha un meccanismo automatico, un cronografo cronografo, ha superato i test e ha ricevuto la certificazione COSC è il OMEGA Speedmaster 125 del 1973
Tornando all'argomento. La collaborazione con il produttore svizzero Longines era l'orologio Longines Lindbergh, naturalmente, prendendo il nome dal suo originario dello stesso nome. È interessante notare che, 2 anni dopo, l'elicottero più famoso al mondo - LZ 127 Graff Zeppelin - con Hugo Eckner a bordo (anche il primo) tutto il globo. L'aereo era dotato di un cronografo Lindbergh.
Orologi Luftwaffe

La seconda guerra mondiale ha fatto lo sviluppo di praticamente tutti i campi bloccati sul posto. Non era diverso dagli orologi. Molte grandi marche hanno cessato la produzione. Solo pochi potrebbero permettersi l'ulteriore produzione di timer. Orologi orologi di guerra mondiale della seconda guerra mondiale produsse cinque marche:
- Stack tedesco, Laco , Wempe e A. Lange e Söhne
- Swiss IWC
I marchi tedeschi e americani sono stati i migliori in questo momento - per ragioni abbastanza ovvie. L'IWC svizzero, con sede a Schaffhausen, è stato bombardato dalle forze aeree americane.
Per essere "più interessante", l'azione si è svolta il 1 ° aprile 1944. Questo non era uno scherzo prima facie, ma un tragico errore che ha portato alla fermata temporanea della produzione dell'orologio. L'azienda è stata rapidamente ricostruita.
Funzioni e caratteristiche degli orologi aerei
Proprio come un temporizzatore di subacquea o di sopravvivenza , un orologio di aeroplano ha anche caratteristiche che lo definiscono. Dobbiamo anche ricordare che questi tratti sono legati a orologi risalenti al periodo inter-guerra. Gli orologi correnti sono un compromesso tra le caratteristiche dei vecchi orologi e le tendenze attuali.
visualizzare più rolex repliche e copie rolex
没有评论:
发表评论