
1932 Tudor per il mercato australiano

Il nome Tudor va tutta la strada fino al 1926, quando Hans Wilsdorf ha registrato il nome come uno dei pochi che sperava di costruire fuori in un'intera famiglia di marchi di orologi. Per ulteriori informazioni su primi giorni dell'impero Rolex, leggere sguardo esaustivo di Ben all'interno Rolex qui. Dai primi anni '30, si potrebbe cominciare a vedere il nome su quadranti con parsimonia. Uno dei primi esempi conosciuti è questo caso di forma tonneau fatta per un rivenditore australiano.
1950 Oyster principe

Mentre Tudor era davvero sempre un marchio totalmente separata dal suo fratello maggiore, ha fatto la quota in molti dei progressi tecnici della Corona. Questo Oyster Prince, descritto qui con il logo "Big Rose", è allo stesso tempo a carica automatica e impermeabile, due principi di valori di questa famiglia.
1950 Tudor Advisor di riferimento 7926

L'Advisor, che risale al 1957, è stato uno dei primi incursioni nel sviluppi davvero unico per il marchio. L'orologio di allarme, un concetto estremamente funzionale allora, rimane parte del DNA di Tudor.
1970 Tudor Advisor Guarda allarme

没有评论:
发表评论