Hmmm ... Sono loro i progettisti vivendo blocco mentale o realmente secca su idee? Il mercato sembra essere inondati di offerte di ispirazione retrò. Non fraintendetemi, non mi lamento. Tuttavia, nel corso-pubblicizzando questi pezzi sulla loro storia, ricca o in altro modo, non tirare i miei cordoni della borsa. L'orologio, a mio parere, deve fare appello a voi, e la sua storia, lo fa solo tanto. per esempio, così che cosa se è il primo orologio a rompere la barriera del suono, se si presenta come un vero disastro sul mio polso? Non ero coinvolto nel record di rottura impresa, in modo che non fa assolutamente niente di niente per me. Ho l'orologio per un motivo molto semplice - perché mi piace.
Poi di nuovo, devo ammettere, ho un debole per i pezzi di ispirazione retrò. Specialmente se sono dati un aggiornamento moderna, in particolare in termini di dimensioni ed estetica. A dire il vero, le offerte di Hamilton non era mai stato sul mio radar. I loro prodotti hanno mai veramente suscitato alcuna emozione ... Fino a 2 demoni malvagi portati Pan Europ alla mia attenzione.
Il Pan Europ è disponibile in tre forme - due modelli di produzione regolari (nero e quadranti argento) e una produzione limitata nel quadrante blu. Non ero in grado di mettere le mani sul pezzo in edizione limitata come sapevo solo di Pan Europ quest'anno (la produzione limitata è stato rilasciato alcuni anni prima). Ho scelto il quadrante argento sopra il nero come trovo l'ex più unico. Tutte le varianti hanno lo stesso Valjoux 7753 imlpant (Christianed come H-31 da Hamilton), ma ottimizzato per la produzione di 60 ore di riserva di carica. Tuttavia, ho fatto solo una prova fino ad oggi e si è fermato ticchettio al segno 55 ore. 5 ore corte di specifiche del produttore.
Il quadrante argentato è rifinito con un sottile ma sorprendente semplice effetto solarizzazione. Ci sono due sub-quadranti (3 e 9 posizioni), entrambi sono terminati con effetto solarizzazione pure. Il datario è posizionato a ore 6. Una scala tachimetrica circonda l'anello capitolo. Il layout generale e il design del quadrante è semplice, funzionale e di facile lettura. La lunetta, per me, sigilla l'intero pacchetto come un orologio tema di corsa ieri di ispirazione. i numeri arabi sulla lunetta ricorda i numeri sul tachimetro di una vettura stradale d'epoca. Tuttavia, il mio primo indispettire può si trova anche su questo bel lunetta. E 'una cagna da usare! E 'il muscolo-crampingly stretto, e nonostante la circonferenza scanalato, è quasi impossibile trovare un grip per attivarlo.
Fiancheggiano il lato giorno del caso (il lato destro del caso) sono la corona a ore 3, spintori pistone-stile nelle posizioni 2 e 4 in punto. Il logo spartano "H" è blasonate sulla corona a vite. E la corona è la fonte della mia seconda lamentela. Non sono sicuro se si tratta di un problema tecnico o un errore, ma ogni volta che provo a impostare l'ora con il primo tiro della corona, gli ingranaggi sembra di disimpegnarsi dopo poche curve. Devo spingere la corona ed estrarre una seconda volta prima che possa essere utilizzato per trasformare senza ingranaggi sloggiare.
No questo non è un orologio subacqueo e non, che non è un HEV sul lato ore 10 del caso. che è in realtà la data di pusher Quick-Set. Hamilton fornisce un piccolo strumento per facilitare questo, ma mi sa un semplice stuzzicadenti da cocktail dovrebbe essere sufficiente.