replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月7日星期三

Uno sguardo a sei inversione Panda Dial cronografi dalle orologi di Knightsbridge 2016 Autumn Asta

Con tutta l'attenzione puntata verso Ginevra di questo mese dal glamour di Phillips alle enormi cataloghi a Christie, Antiquorum e Sotheby, sarebbe facile dimenticare che cosa sta succedendo qui a Londra. Uno dei preferiti della nostra causa della gamma di orologi sempre in offerta per tutte le tasche, orologi di Knightsbridge sta tenendo la loro quinta asta dell'anno questo mese e diamo uno sguardo alle partite che ha attirato la nostra attenzione. Solo per un po 'di divertimento, abbiamo le nostre scelte a tema questa settimana sul mai fredda quadrante Panda / Reverse Panda.

LOT 110 HEUER AUTAVIA 3646 PRIMA ESECUZIONE
_8cb3691 Partendo con un raro uccello è lotto 110, un primo caso di esecuzione Heuer Autavia 3646 con la seconda linea di esecuzione e le mani. Gli ultimi orologi di tempo di Knightsbridge avevano una prima esecuzione Heuer (2446), è andato ad un prezzo molto ragionevole, con collettori lamentando un'occasione mancata. Dubito che accadrà di nuovo come gli occhi di collettori saranno su questo.
Abbiamo recentemente scritto su Autavias e un po 'la storia di tutto, quindi non voglio scrivere troppo su di esso. Il Autavia era certamente la linea che ha spinto il nome Heuer nel mondo dei cronografi da corsa di ispirazione. Con la sua linea altamente leggibile e caso sportiva muscolare, non è una sorpresa che è stata la scelta per artisti del calibro di Mario Andretti e Jochen Rindt. Inoltre, è stata la prima linea di orologi rilasciate da Jack Heuer quando ha assunto nel 1962 e la gamma Autavia ha largamente venuto a rappresentare il suo mandato con successo alla produzione.
Spesso con pezzi d'epoca, collezionisti molto valore la prima iterazione in una linea di modello, e questo 3646 è proprio questo. I primi casi di esecuzione erano più piccole a 39 millimetri e il secondo quadrante esecuzione su questo si distingue per l'acciaio lancette Dauphine e al minuto separati e il secondo marker. I Autavias precedenti con due registri secondari come questa usati una ruota colonna qualità Valjoux 92 movimento superiore rispetto alle iterazioni successive che ha utilizzato un più economico e cavallo di battaglia Valjoux 7733.
Il quadrante restaurato di questo esempio è in ottime condizioni, con trame di spessore e anche lume senza appannamento visibile. Inoltre, la lunetta è molto ben conservato, con anche il triangolo lume alle 12 ancora presenti e invecchiato di una patina giallo crema. Condizione e rarità è tutto e questo pezzo è proprio quel vicolo.
Stima: £ 12,000 - £ 16,000

LOT 111 HEUER AUTAVIA 3646 ANDRETTI
_8cb3700 Il Autavia 3646 terza esecuzione indossato al polso del pilota di Formula Uno Mario Andretti negli anni '60 e come tale è chiamato il 'Andretti' dai collezionisti. Lungo la stessa linea come il lotto precedente accennato, è una variante successiva con un caso smussato forte.
Questo è certamente un esempio molto onesto, con l'usura visibile per la lunetta, la perdita del lume alla lancetta delle ore e graffi in tutto. Detto questo, i fondamenti di guardia rende questo un grande esempio, in particolare l'ottima condizione del caso. I graffi sono solo cosmetici, come lo spessore del caso è evidente attraverso gli smussi taglienti e l'incisione Autavia profonda che rimane sul fondello. Analogamente al lotto precedente, in quanto è un precedente Autavia, ospita il movimento Valjoux 92, che preferisco.
È interessante notare che vi è un ulteriore profonda iscrizione sul fondello, che è stato grossolanamente fatto suo precedente proprietario. Quando ho visto la prima volta, ero fiducioso che questo ha avuto origine militare come ho riconosciuto lo stile ruvido macchina del tatuaggio di iscrizione. Molti personale dell'esercito che avevano orologi da polso sarebbe incidono il loro numero militari stessi e sono tutti in questo stile. Quando ho guardato ulteriormente nel rapporto sullo stato, le mie convinzioni erano corrette. Orologi di Knightsbridge si afferma che questo 3646 Andretti è stato originariamente acquistato da un soldato americano nel 1968, mentre di stanza presso la base aerea di Hahn in Germania. Sia che porta un premio non sono sicuro, ma senza dubbio si tratta di una storia interessante. Indipendentemente da ciò, non lasciate che questo si toglie come da sola, questo pezzo ha l'onestà ed è qualità pura.
Stima: £ 11,000 - £ 14,000

LOT 112 HEUER AUTAVIA 2446 Rindt
_8cb3706 Il Heuer Autavia 2446 terza esecuzione è notoriamente conosciuta come la 'Rindt' come è stato indossato da 1970 di Formula Uno campione del mondo di Jochen Rindt. E 'l'ultimo della vite posteriore Autavias Heuer ha fatto prima di passare nei casi di compressione più tardi. Quello che mi chiedo a volte, è come soprannomi poste dai collezionisti su orologi hanno un ruolo sul suo valore, con pezzi come un Paul Newman Daytona, l'Andretti accennato prima o in questo caso un 2446 Rindt immediatamente aggiungendo al suo fattore cool.
Il modo più semplice per distinguere una terza esecuzione 2446 maggior parte del tempo, è dalle strisce lume lunghe a 3,6 ea ore 9, proprio come il Andretti menzionato. A prima vista, questo Rindt certamente sembra picchiato e in una condizione discutibile. Ma su un esame più attento, il caso appare nitida, con le sue smussature ancora evidente. Il quadrante non restaurato, allo stesso modo è invecchiato molto bene, con i Lumes ancora presenti e solo un leggero di cracking al lume sulla lancetta dei minuti. Ciò che dà fuori questa impressione sbagliata è la lunetta ora che è fortemente graffiato. Se è vero che originali cornici Heuer Autavia sono difficili da trovare e fa aggiungere valore, le prime impressioni che questo orologio emana si potrebbe prestare a qualcuno sta ottenendo un affare per quello che è veramente un pezzo in ottime condizioni.
Stima: £ 10,000 - £ 15,000

LOT 113 HEUER AUTAVIA 2446C
_8cb3698 Dirò subito fuori del blocco che questo 2446C Heuer Autavia è assolutamente in ottime condizioni. Finora, la qualità del Autavias offerto nel complesso sono stato molto elevato. I Autavias carcassa del compressore sono state a lungo visto come inferiore ai suoi omologhi in precedenza vite posteriore, ma nel corso dell'ultimo anno, la domanda di questi pezzi sono saliti alle stelle. Mentre i prezzi di questi sono ancora molto indietro esecuzioni precedenti, si dovrebbe sempre ricordare una regola d'oro per l'acquisto di orologi d'epoca: è molto meglio comprare un riferimento più economici, ma in ottime condizioni che per comprare un picchiato pezzo più costoso.
Questo esempio ha un quadrante in ottime condizioni, con i Lumes ancora molto spessi e perfino, abbinando la patina delle mani. Si trovano spesso che questo stile di lume, dove viene applicato alla fine di un marcatore applicata davvero incasinato e macchiata con i piccoli punti a 3,6,9 particolarmente inclini a cadere. Tutto il testo e la pista minuto sono ancora croccanti su questo quadrante non restaurato con la luce invecchiamento dei contatori che forniscono un po 'di carattere. Il caso conserva le sue smussi e rimane di spessore, con l'incisione fondello ancora presente. MH (minuto ora) lunetta, è un altro aspetto di questi Autavias che tendono ad invecchiare molto male, facilmente raccogliendo ammaccature e graffi (come si è visto con il 2446 Rindt in questa asta). Con questo esempio, però, sembra seriamente incontaminata, con la vernice nera difficilmente graffiato.
Stima: £ 5,000 - £ 7,000

LOT 118 Heuer Carrera 2447 NST
_8cb3740 Allontanandosi dal Autavias è lotto 118, un vero e proprio pezzo-di collettore del lotto coperchio e ambita Heuer Carrera 2447 NST. Lanciato pochi anni dopo la Autavia nel 1963 da Jack Heuer, l'obiettivo della Carrera era quello di creare un orologio elegante e funzionale con l'accento sulla leggibilità. Il risultato è stato un cronografo 3 registro con un anello capitolo interno e dimensionato in un elegante 36 mm. Quando la funzionalità spinge la forma di un dato segnatempo, quello che si ottiene è qualcosa che è davvero senza tempo, perfettamente dimostrato dalla vestibilità del Heuer Carrera, anche per gli standard odierni.
Questo esempio dotato di un quadrante Panda inverso, il che spiega in parte l'opportunità di esso. La designazione di riferimento (NST) del Carreras era molto facile da ricordare, con la 'N' in piedi per noir (nero), il colore del quadrante, la 'S' in piedi per il colore d'argento dei contatori e la 'T' segna la presenza di un tachimetro. Il quadrante del panda retro di questo pezzo è un driver principale della sua desiderabilità complessiva, i collezionisti hanno posto un premio grazie al suo aspetto sorprendente.
Tutte le trame lume appare tatto e partite le Lumes giallo crema sulle mani. Il caso rimane tagliente insieme a un quadrante che è in ottime condizioni, salvo alcuni segni di età cosmetici minori come previsto. Equipaggiata con il sempre fidato Valjoux 72, ha un ponte Heuer-Leonidas correttamente firmato e una corretta corona firmato.
Tutto sommato, i fondamenti veramente puntare verso questo 2447 NST come un orologio quasi perfetto. Un orologio da polso classico duraturo e da collezione sostenuta da funzionalità e qualità. Oh, ed è molto raro.
Stima: £ 8,000 - £ 12,000

LOT 293 'BLU' DAYTONA 6239/6262
_8cb3714 Infine, ci si allontana dal Heuer di e nella vecchia guardia: Il Rolex Daytona. Ora, io non sono di solito uno per evidenziare Daytona, anche se mi piacciono molto, mi sembra che il mercato ha dato loro abbastanza attenzione. Questo, però, era abbastanza interessante per me prendere uno sguardo a come ciò che contraddistingue questo esempio a parte, è una rappresentazione diretta del mondo selvaggio e folle di raccolta Vintage Rolex. Sono sicuro che tutti voi sapete che con l'annata Rolex, è tutta una questione di dettagli che si tratti di una sottolineatura qui o una doppia svizzero lì, spesso comportando un forte aumento del valore di mercato. Questo Daytona, presenta niente di tutto questo, ma invece un testo strano e peculiare 'blu' per la parola 'Daytona' sul quadrante.
_8cb3724 Devo ammettere, io non sapevo nemmeno che esistessero questi fino a quando non è stato menzionato come questo è davvero qualcosa in cui bisogna 'guardare più da vicino'. L'azzurro è molto evidente, una volta si evidenzia e si dice che questi quadranti Daytona blu si trovano solo sui modelli 6239 e 6262 della pompa di spinta. Originariamente quando ha lasciato la fabbrica era bianco, ma a causa di un difetto nella vernice pigmentazione gradualmente età al blu freddo si vede oggi. E 'interessante vedere le incongruenze di produzione di allora, anche con diversi composti chimici di vernice bianca utilizzata.
Questo è il tipo di piccolo capriccio che ottiene collezionisti eccitato, in quanto vi è quasi una soddisfazione compiaciuta che 'se si sa, si sa'. In termini di condizioni, vi è una certa perdita di lume come indicato nella condizione di rapporto del banditore, ma niente di drastico con la manopola generale e caso rimanendo in ottime condizioni.
Stima: £ 22,000 - £ 26,000
Gli orologi di aste Knightsbridge si svolgerà il 19 novembre 2016 presso la sede di Knightsbridge, assicuratevi di visitare il funzionario sito web per il catalogo completo di questo mese. vedere di piu replica rolex e Bell & Ross 38mm Model

replica orologi

replica orologi
replica orologi